Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

BENVENUTI

Visto che stanno dilagando in rete e vista la mania che ha catturato anche me, ho deciso di aprire questo Blog proprio per raccogliere tutto ciò che riguarda Swap e Blog Candy che si possono trovare nel web. Una guida o una raccolta che possa aiutare chi organizza e chi partecipa a Swap o Blog candy.

Lettori fissi

Visita il mio Blog Creativo

Visita il mio Blog Creativo
I sogni nel cassetto 2005

domenica 24 maggio 2009

SWAP " Un fiore per te"







Con un grandissimo ritardo (l'ho ricevuto a metà aprile) metto le foto dello Swap " Un fiore per te" ricevuto dalla mia abbinata CHIARA. Il tema riguardava i fiori ed in specifico tutto doveva essere in tema del fiore preferito dalla nostra abbinata. Il mio è la Viola del Pensiero e questo è quanto mi è stato donato da Chiara.
Violette essicate, bustina con semi di viola, stickers/viole da attaccare, tovagliolo da decoupage con motivo viole, candela PROFUMATISSIMA, naturalmente fragranza di violetta.
Il pezzo forte è questa STUPENDA borsa in juta con un ricamo di Viole a punto croce. Penso che le foto non rendano la reale bellezza dell'oggetto ma assicuro che il ricamo è così ben fatto che sembra una stampa, tanto i punti sono perfetti e in armonia fra loro.
Ringrazio di nuovo, con tutto il cuore, Chiara per il bellissimo regalo ( più gradito non poteva essere!) e ringrazio anche Lara che ha organizzato questo SWAP così ben riuscito!

Nessun commento: