Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

BENVENUTI

Visto che stanno dilagando in rete e vista la mania che ha catturato anche me, ho deciso di aprire questo Blog proprio per raccogliere tutto ciò che riguarda Swap e Blog Candy che si possono trovare nel web. Una guida o una raccolta che possa aiutare chi organizza e chi partecipa a Swap o Blog candy.

Lettori fissi

Visita il mio Blog Creativo

Visita il mio Blog Creativo
I sogni nel cassetto 2005

martedì 11 agosto 2009

Il Premio del mio Blog Candy



Finalmente mostro il premio del mio blog candy.
Dico "finalmente" perchè è da un pò che il mio blog ha compiuto un anno
(5 di luglio) e ho voluto festeggiare con un compi-blog.
Tra tutti i partecipanti ho estratto un vincitore: Daniela.
Le ho preparato una collana etnica dal gusto estivo. Madreperla, cordoncino e pietre dure, il tutto per un estate scintillante.
L'ho messa in una scatolina realizzata con metodo scrap (la prima in assoluto che faccio!).
Vi piace? A Daniela è piaciuta ed io ne sono contenta.

Nessun commento: