Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

BENVENUTI

Visto che stanno dilagando in rete e vista la mania che ha catturato anche me, ho deciso di aprire questo Blog proprio per raccogliere tutto ciò che riguarda Swap e Blog Candy che si possono trovare nel web. Una guida o una raccolta che possa aiutare chi organizza e chi partecipa a Swap o Blog candy.

Lettori fissi

Visita il mio Blog Creativo

Visita il mio Blog Creativo
I sogni nel cassetto 2005

mercoledì 4 marzo 2009

SCADUTO


Non posso non SPONSORIZZARE il Blog Candy che organizza la mia nipotina KIKKA (bravissima in tutto ciò che è attinente all'informatica). Lo sapete che tutto da sola si è creata il suo blog e ne ha di recente aggiunto un altro dove crea sfondi, avatar...
Quindi ha deciso di fare questo bel giochetto: chi scrive un commento nel post che ho indicato sopra può chiedere immagini glitters, avatar, sfondi, scritte colorate...e lei esaudirà il desiderio espresso sorteggiando più di un vincitore.
Che aspettate allora? Se avete qualche desiderio "grafico" per il vostro blog, correte!!! Sarà fatto! Entro il 30 marzo.

1 commento:

ღ Ela ♥ Daniel ღ ha detto...

Lara ho ricevto il pacchetto.. grazie mille, è bellissima la collana... non vedo l'ora di indossarla....
Grazie grazie grazie
un abbraccio ^_^

ღ Ela ♥ Daniel ღ