Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

BENVENUTI

Visto che stanno dilagando in rete e vista la mania che ha catturato anche me, ho deciso di aprire questo Blog proprio per raccogliere tutto ciò che riguarda Swap e Blog Candy che si possono trovare nel web. Una guida o una raccolta che possa aiutare chi organizza e chi partecipa a Swap o Blog candy.

Lettori fissi

Visita il mio Blog Creativo

Visita il mio Blog Creativo
I sogni nel cassetto 2005

venerdì 20 febbraio 2009

....

Il mio Blog Candy è terminato ed ho già estratto con il metodo RANDOM.ORG il vincitore Ela & Daniel.Ora attendo l'indirizzo e poi spedirò il regalino hand-made che vi mostrerò non appena arriverà a destinazione. Spero, cara Ela, che il premio ti piaccia.
Voglio comunque ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno voluto partecipare lasciandomi un commento e una dimostrazione d'affetto. Ne sono stata felice!
Al prossimo Blog Candy, che, vi prometto, sarà presto!

1 commento:

ღ Ela ♥ Daniel ღ ha detto...

Ciao ciao...
non so se ti è arrivato il mio indirizzo, non sapevo dove contattarti eti ho spedito una email...
spero sia arrivata...
Graze ancora, sn felicissima di aver vinto XD

ღ Ela ♥ Daniel ღ