Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

BENVENUTI

Visto che stanno dilagando in rete e vista la mania che ha catturato anche me, ho deciso di aprire questo Blog proprio per raccogliere tutto ciò che riguarda Swap e Blog Candy che si possono trovare nel web. Una guida o una raccolta che possa aiutare chi organizza e chi partecipa a Swap o Blog candy.

Lettori fissi

Visita il mio Blog Creativo

Visita il mio Blog Creativo
I sogni nel cassetto 2005

venerdì 27 febbraio 2009

SWAP PROVENZA ricevuto





Ho messo le foto dello SWAP PROVENZA organizzato da Gloria e speditomi dalla carissima Barbara.
In sintesi ciò che mi ha spedito e che spero le foto rendano a sufficienza:
pizzo, matite in legno colorate, Metal Touch in 3 colori, portafoto scrapposo, 1 cuscinetto profumato, 1 scrub corpo al cioccolato "Bottega Verde", caramelle in vetro,1 saponetta "Old English".
Ringrazio ancora la cara Barbara per tutti questi preziosi "attestati" di caloroso affetto.

Nessun commento: