Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

BENVENUTI

Visto che stanno dilagando in rete e vista la mania che ha catturato anche me, ho deciso di aprire questo Blog proprio per raccogliere tutto ciò che riguarda Swap e Blog Candy che si possono trovare nel web. Una guida o una raccolta che possa aiutare chi organizza e chi partecipa a Swap o Blog candy.

Lettori fissi

Visita il mio Blog Creativo

Visita il mio Blog Creativo
I sogni nel cassetto 2005

domenica 12 luglio 2009

La borsa di ALSIVA




In giugno ho partecipato e VINTO il blog candy di questo blog.
Ho dovuto attendere un pò perchè, come vedete dalle foto, è una borsa lavorata all'uncinetto e il tempo per farla sicuramente è lungo. Aggiungete che la brava Rossella (Alsiva) svolge una nobilissima attività per aiutare concretamente il prossimo e quindi i suoi impegni sono tantissimi. Aggiungete pure che mi sono dedicata particolarmente per le foto (spero di aver in parte reso giustizia alla bellezza di questa borsa).
Ma ora potete ammirarla in tutto il suo splendore: questo è il mio Premio!
Ringrazio pubblicamente Rossella per aver creato qualcosa di speciale per me.
GRAZIE!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le foto rendono giustizia alla borsa, sono contenta che ti sia piaciuta, certo è la N° 1 e quindi il prototipo. Fa che riscuote successo e divento famosa (esagerata...), tu hai comunque la mitica N° 1
Grazie a te!
Baci
Rossella

Mila ha detto...

Veramente molto bella!!!
Complimenti per la vincita e per la foto :)!
Hugs,
Mila :)