Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

BENVENUTI

Visto che stanno dilagando in rete e vista la mania che ha catturato anche me, ho deciso di aprire questo Blog proprio per raccogliere tutto ciò che riguarda Swap e Blog Candy che si possono trovare nel web. Una guida o una raccolta che possa aiutare chi organizza e chi partecipa a Swap o Blog candy.

Lettori fissi

Visita il mio Blog Creativo

Visita il mio Blog Creativo
I sogni nel cassetto 2005

lunedì 13 luglio 2009

SWAP "Fruit" Spedito









Ho partecipato allo Swap "Fruit" organizzato dal blog "Fiori Fili e Fantasia"
La mia abbinata è una cara amica del web, Lara, del blog "La casetta sull'albero" e la sua frutta preferita sono fragole, ciliegie e pesche.
Dovevo attenermi il più possibile ai sui gusti e così ecco cosa le ho preparato:
- candele-vasetti con aromi vari frutti;
- cioccolatini "Ferrero" alla fragola;
- caramelle " Bonelle" gusti ciliegia e fragola (in scatolina creata a decu);
- tisana al gusto misto pesca, ciliegia, fragola;
- Profumo alla ciliegia;
- collana in madreperla dipinta a mano (hand-made).
Pacchetto arrivato a destinazione e Lara mi ha detto di che le è piaciuto e quindi ne sono felice.

Nessun commento: